Ma voi lo sapevate che non serve la presenza della scritta “senza lattosio” per poterlo mangiare?! Basta semplicemente che non ci sia il lattosio nella lista degli ingredienti, che tra l’altro vi ricordo essere obbligatoriamente trasparente

Ricordatevi sempre che :

LE AZIENDE NON NASCONDONO GLI ALLERGENI!!

Gnocchi senza lattosio, mamma emma
Qui la lista ingredienti è davvero corta e genuina, usandone pochi e di qualità il risultato ottimale è pressoché garantito!

MammaEmma è un’azienda veneta green, fanno in modo che l’impatto ambientale delle loro lavorazioni sia il minore possibile evitando sprechi di materie prima, di acqua e di scarti di produzione.

Di base le patate sono fresche, 100% italiane e naturali in quanto non usano conservanti né additivi, questo conferisce un gusto decisamente artigianale, sono lavorati uno ad uno, passati sulla grattugia  tanto da sembrare proprio quelli fatti in casa dalle sapienti ed esperte mani della nonna.

Noi intolleranti al lattosio possiamo gustare non solo quelli classici ma anche quelli alla zucca, quelli alla rapa rossa, quelli allo zenzero e alla curcuma e quelli al cavolfiore , quest’ultimi sono anche vegani in quanto è assente anche l’uovo. Per i palati più esigenti sono presenti anche in versione bio, al farro , all’alga spirulina , integrali , le classiche chicche, gli gnocchi rigati e gli spatzle.

Insomma non vi resta che cercare qui il rivenditore più vicino a voi e gustarveli come meglio vi piace e sfogliate il sito per farvi ingolosire dalle ricette già presenti.

MAMMA EMMA

 

 

 

Condividi

Lascia un commento