3fe2ced1acdead6da54b24f922c9b49f

La parola BIO racchiude già la basa da cui nascono questi prodotti, da agricoltura biologica, senza pesticidi, senza diserbanti, senza prodotti chimici e senza OGM. Le materie prime sono coltivate in modo sano e naturale e da queste nascono alimenti in grado di soddisfare i palati più esigenti.

Il marchio Bio Pam Panorama che riempie gli scaffali dei supermercati Pam si occupa di far reperire una vastissima scelta di prodotti di origine biologica, distribuiti in tutti e 5 i pasti della giornata. Dalle marmellate per la colazione alle polpette per la cena, ai condimenti, ai sughi e le salse pronte, offre anche snack, prodotti di base come i farinacei e i dolcificanti, l’olio  , il burro e tantissime altre cose. Tutte di origine biologica e certificata, in grado di offrire tutti i nutrienti e i sapori puri che la terra è in grado di offrirci.

1907f866a13944a69af0124469e9e5f6

Da questa idea, Bio Pam, ha allargato i proprio orizzonti ancora un volta, mettendo sul mercato la gastronomia vegetale fresca – http://9nl.de/RUVHRUV- come le Falafel (polpettine speziate a base di ceci )   i burger di quinoa e zucchine, i bocconcini dal cuore di avena, l’hummus di ceci, il seitan, le polpettine vegetariane e il tofu.  Una gamma di prodotti adatta anche alle persone che seguono un regime dietetico di tipo vegetariano.  Non solo li ha messi sul mercato, ma ha proposto una sezione, sul sito dell’azienda,  https://www.pampanorama.it/ricette/tema/in-forma-e-in-salute/vegetariane-crudiste-e-vegane   dove, chi vuole, può trovare moltissime ricette ed una sezione dedicate alla cucina  vegetariana, vegana e crudista , tra cui le panzanelle, la zuppetta di datterini, la bavarese al mango, la crostata di farro e molte altre, spiegate in modo chiaro e semplice ed arricchite di dettagli quali le tempistiche , il prezzo e la difficoltà.

groupage solo vegano 2


Condividi

Lascia un commento