Mio marito mi dice sempre “ per te i dolci sono quelli dal sapore agre tipo pompelmo”

Niente di più falso, io amo i dolci bilanciati, quelli che non ti danno una sensazione di allappo, di impastato e di slaciugo, amo quei dolci che mangi e dici “wow” e poi ne mangi ancora un cucchiaino senza sentire il cinghiale lì sullo stomaco , o quelle torte che deglutisci senza sentirti soffocare o senza dover bere 6/7 mila litri d’acqua per non restare lì tramortita.

Oggi vi presento un’azienda che, incredibile, ha superato del tutto il dolce poco dolce in quanto l’ha proprio tolto il carboidrato e produce snack senza, adatti ad alcuni tipi di dieta particolari, come quella per i diabetici, per sportivi o la dieta chetogenica che vanno seguite sempre sotto un accurato consiglio medico ovviamente. I loro prodotti permettono di evitare picchi glicemici e danno un senso di sazietà maggiore in grado di soddisfare anche i più mangioni. Sono ricchi di fibre, di proteine e non contengono zuccheri, lattosio compreso.

Nuvola zero produce vari tipi di pane a carboidrati zero, aromatizzati alla curcuma o con l’origano, gli snack croccanti al sesamo o alle olive, perfetti da mettere in una bella insalatona e i muffin sia al cacao che alla vaniglia.

Se volete provare i loro prodotti basta andare sul loro sito NUVOLA ZERO e se volete, con il mio codice sconto avrete anche una piccola riduzione sul prezzo, il 20% digitando MABKA20 !

Vi lascio anche la ricetta per un’insalata ricca ⬇️

INSALATONA CON SNACK NUVOLA ZERO:

Basta lavare bene qualche foglia di insalata, aggiungere le mele con la buccia , ben lavata anch’esse, le arance , gli arachidi e condirla con olio e sale . Aggiungete infinte gli snack al sesamo di nuvola zero, magari leggermente spezzettati e qualche briciola di polvere di arancia !

Condividi

Lascia un commento