bioexpress

 

Bioexpress, situato a Bolzano, è un gruppo di agricoltori dell’alto Adige che offre un servizio super mega stra comodo a svariate regioni .

Il loro servizio permette di saltare svariati passaggi e di avere il prodotto direttamente dal contadino, la loro agricoltura è di tipo biologico cioè priva di sostanze chimiche e sintetiche, non usano né diserbanti né concimi chimici per tutte le loro coltivazioni.

E’ possibile ordinare, o abbonarsi,  in modo facile e veloce con pochi clic tramite la loro app -“bioexpress” – scaricabile sia da Play store che da Apple store e nel giorno della consegna non serve neppure essere a casa, basta indicare un luogo coperto e lontano dagli animali dove consegnare il pacco . Oppure farvelo arrivare direttamente in ufficio.

Si può scegliere la cassetta classica con verdure e frutta scelta da loro in base alla stagionalità, oppure scegliere noi e aggiungere altri prodotti tipici della zona. C’è anche la cassetta riservata ai bambini con tutti i prodotti classici per loro quali zucchine, patate , mele, arance e tanto altro.

Se volete saperne di più, comprese le province dove offrono questo servizio, cliccate sul loro sito BIOEXPRESS

Qui troverete tutte le ricette fatte con i loro prodotti :

CREMA DI ZUCCHINE E PORRI

POLVERE DI ARANCIA

GNOCCHI CON CREMA DI ZUCCHINE E MENTA

 

Condividi

Lascia un commento