DOLCI PER INTOLLERANTI

Una garanzia per noi intolleranti, anzi di più, un piccolo sogno avverato. Dal pandoro che nessuno aveva mai fatto per noi a Natale alla colomba di Pasqua.

 

image2

La cosa che al primo impatto mi ha colpito sono stati i biscotti, croce e delizia per noi, sembrano quasi di frolla montata per la delicatezza che esprimono. Si chiamano virgole , hanno al loro interno le gocce di cioccolato e oltre ad essere senza lattosio sono anche senza proteine del latte. Sono state pensate come un omaggio a noi dopo che la Pavesi ha tolto le minigocciole dal mercato e per farci un ulteriore regalo le hanno messe anche a prezzo di supermercato !

Ve le volete scofanare anche voi come ho fatto io in 10 minuti?!

Ecco dove comprarle: dolci per intolleranti

Un altro prodotto straordinario è l’uovo di Pasqua , sia per il tipo di cioccolato che per la bellissima confezione con cui lo spediscono. Per rendere ancora più unico il regalo potete anche decidere voi stessi che sorpresa farvi mettere dentro!

image1

Nella loro terra, la Puglia , creano delle vere e proprie delizie per noi intolleranti, anche le loro specialitá tipiche pasquali, le ciambelline, ricoperte da una glassa di zucchero e scorze di limone che appena apri la confezione ti inebriano completamente. Fantastiche sia gustativamente che olfattivamente!

image3

Ultima ma non meno importante è la colomba pasquale, anch’essa senza lattosio, è un lievitato che non può mancare sulle tavole di tutti gli italiani in queste festività, arricchita da queste uvette la colomba è un prodotto che potete tranquillamente regalare !

Volete vedere il video di quanto ho scartato il loro bellissimo pacco?! Cliccate qui

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *