Avete presente tutti i vostri ideali?! La vostra indole, il vostro essere puramente rompi scatole e pignole?! La vostra proverbiale precisione e maniacalità, la fissa per l’igiene e la vostra mania di ordinare, abbinare e … precisione l’ho detto?! Ups volevo dire precisione!

Ecco trovatevi in un ristorante a cucinare e buttate tutto nel water! T-U-T-T-O !

Avere la fobia dei coltelli e trovarsene davanti uno lungo come il tuo avambraccio è tragica, un dramma, un vero e proprio dramma, Romeo e Giulietta sono niente a confronto

me

E

Il

Coltello

Me lo vedevo già come film Horror- prossimamente sui vostri dispositivi – Con il sottotitolo “o dddddd iii ooooo”

Vabbè dopo 67 ore 45 minuti e 124633776446774367 secondi ce l’ho fatta a tagliare le 3 ( T R E ) zucchine, ad cazzum, io che se non le taglio dritte con il calibro vado in tilt, io che allineo le posate e pure le mollette sugli stendini, io , io che a casa non guardo nemmeno mio marito tagliare qualcosa con un coltello grosso, me ne vado proprio da un’altra parte, io, sì io!! E quello di fronte a me sono più che certa ridesse alla stragrande di me. E aveva ragione .

Ecco dopo quella fatica immonda pensate che sia finita?! No, era arrivata l’ora di tagliare la cipolla – tonda e viscida – , siamo nel 2019, sono andati sulla Luna, hanno trovato le cure a tantissime malattie, hanno inventato la lettiera autopulente per i gatti -F O N D A M E N T A L E – Non potevano fare le cipolle quadrate?! Ci hanno già fatto le angurie, perchè la cipolla no?!

Volete sapere com’è andata a finire?! Ve lo racconterò tra qualche giorno !

Ps: La pancetta me la sono fatta tagliare, lo ammetto, credo sarei morta di infarto !

Pss: traspare il mio terrore, vero?!

Ecco l’articolo sul giornale!

https://www.giornaledibrescia.it/rubriche/cucina/chef-per-una-notte/chef-per-una-notte-%C3%A8-tempo-di-prove-generali-1.3344603

Condividi

Lascia un commento