Succhi senza zuccheri aggiunti, 100% frutta, senza lattosio, vegan

Oggi vi parlo di un’azienda che ho trovato per caso alla fiera “ Le forme del gusto” . Passando davanti a questo stand ho visto dei succhi di frutta e ho letto subito la scritta 100% frutta- ZERO zuccheri aggiunti, un connubio pressoché perfetto . Faccio un altro giro ma non resisto alla tentazione di assaggiarli, così me li fa provare ed effettivamente sono eccezionali come sembravano!! Il gusto puro del frutto, la consistenza cremosa e per niente acquosa, l’autenticità del sapore. 

Chiacchierando con lei ho scoperto poi essere un agriturismo – fattoria didattica- che alleva struzzi, vende uova ( ma quanto è spesso un uovo di struzzo?!! ??) e lavorati delle carni di struzzo, ma soprattutto organizzano giornate per tutta la famiglia consentendo loro di raccogliere la frutta autonomamente. 

Se vi ha incuriosito, e non sapete cosa fare nel week end, magari con i bambini, questa domenica e la prossima -7 e 14 ottobre- offrono un pranzo nel ristorante dell’agriturismo con menù a prezzo fisso e nel pomeriggio la raccolta mele direttamente dal frutteto per poi preparare nel loro laboratorio direttamente il succo di frutta!

Dove?! Vicino a Crema, all’agriturismo Il Cascinetto. 

https://m.facebook.com/ilcascinetto/

Condividi

Lascia un commento