HOTEL PERÙ – RIMINI-

Come sapete nei giorni scorsi sono stata, in veste di blogger ufficiale , al lactose free & gluten free expo a Rimini . Ho raccolto cosí tante idee ed informazioni che non so nemmeno da dove iniziare. Ma parto da quella che mi ha davvero lasciata a bocca aperta, in senso positivo ovviamente, il B&b Hotel Perù

http://www.hotelperu.it

Per la prima volta in 33 anni di intolleranza ho trovato la colazione, e non intendo le fette biscottate con la marmellata che offrono tutti e che ne ho fin sopra ai capelli, ho trovato la colazione, quella con la C maiuscola , anzi tutto in maiuscolo: COLAZIONE.
Il buffet aveva ben 4 torte senza lattosio, una con il latte delattosato 0,01% , una con il latte di soia e 2 vegane. C’erano le brioche vegane, la nocciolata vegana , biscotti e una vasta scelta di tipologie di bevande vegetali. Il “latte “ di soia ,e per chi ha problemi anche con la soia c’era addirittura il “latte” di riso, che uso spesso anche se mio marito ormai è stufo di sentirlo nominare -ma nemmeno si accorge quando lo sostituisco 😜- insomma per quanto avessi gli occhi gonfi e faticavo a metter a fuoco mi si sono illuminati per la gioia e lo stupore! Accompagnano questa fantastica scelta anche una sezione riservata alle persone affette da morbo celiaco.
Per ultima, ma non meno importante, la gentilezza e la disponibilità che mi hanno fatto percepire un clima sereno e rilassato, tanto da chiedere se potessi fotografare la parte del loro buffer adatti a noi.

D10AC44F-CCF2-469C-B655-87E993C9F980 D669D5D0-F022-416D-967B-B1E21FD86CE1

In fin dei conti direi ottimo hotel per noi intolleranti al lattosio, ve lo straconsiglio!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *